Lo studio

 

Lo Studio Petroni è stato fondato nel 1988 da Riccardo Petroni che, dopo aver conseguito il titolo di Ragioniere e Perito Commerciale ed aver maturato un’esperienza ventennale in materia tributaria presso l’Amministrazione Finanziaria, ha deciso di promuovere uno staff di consulenza in materia fiscale e societaria.

Con l’iscrizione all’Ordine Professionale dei Ragionieri Commercialisti Riccardo Petroni inizia l’attività di libero professionista, prestando anche la propria competenza come consulente in campo tributario e societario all’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola - la sezione territoriale di Confindustria - nell’interesse di tutte le imprese associate.

Oggi lo Studio Petroni è diretto da Edoardo Fanchini e Antonio Petroni. Edoardo Fanchini ricopre il ruolo di Sindaco e Revisore Legale dei Conti presso importanti società.  

Studio Petroni con i suoi partners è consulente in campo tributario e societario dell'Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola e annovera numerosi clienti tra i quali professionisti e società espressione di importanti realtà industriali operanti in ambito nazionale, ed anche europeo ed extraeuropeo, attraverso stabili organizzazioni e società partecipate appositamente costituite e ivi operanti. 

News

gen21

21/01/2025

Bilanci con strumenti digitali anche per le società di persone

La direttiva (UE) n. 2025/25 semplifica

gen21

21/01/2025

Tonnage tax: l'Europa autorizza l'Italia sino al 2034

Nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea

gen21

21/01/2025

Cittadinanza, Jobs Act, licenziamento: ammissibili i referendum

La Corte Costituzionale ha ritenuto ammissibili